22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Unione Società Sportive Monzesi, martedì è in programma l’assemblea annuale

2 Marzo 2010

Mazzo-pietro-ussmIl Presidente dell’USSM Pietro Mazzo ha convocato l’assemblea annuale ordinaria alla quale sono invitate tutte le società sportive monzesi che vi aderiscono. L’appuntamento, fitto di argomenti da trattare e approvare, si terrà martedì 9 marzo alle ore 20,45 presso Binario 7 in Piazza Castello a Monza. Durante la serata verranno nominati il Presidente e il Segretario dell’Assemblea; a seguito del saluto e del discorso da parte dell’energico Presidente Pietro Mazzo si farà un punto della situazione sulle attività e le iniziative svolte nel corso del 2009. Tra questi ricordiamo la collaborazione e il proficuo rapporto instaurato con l’attuale Amministrazione Comunale e l’intesa con la nuova Amministrazione Provinciale.

Nel corso della serata si presenteranno le prospettive e i progetti futuri; fervono i preparativi per la 35° edizione edizione del Festival dello Sport che come ogni, con la bella stagione, trasforma l’Autodromo Nazionale Monza in una vera palestra a cielo aperto.

Inoltre, la Signora Luisa Biella, in qualità di Tesoriere dell’USSM, fornirà la relazione finanziaria della società.

Alla serata si vedrà la presenza di Andrea Arbizzoni, Assessore allo Sport del Comune di Monza e di Andrea Monti, Assessore allo Sport della Provincia di Monza e Brianza a conferma della forte collaborazione con l’Unione Società Sportive Monzesi.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi