28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Trofeo delle Regioni: SR Monza strepitoso

15 Marzo 2010

Trofeo-delle-RegioniBen 7 atleti della compagine monzese, D’Amato Simone, Chissalè Danilo, L’ingesso Martina, Brizzante Marika, Crippa Dominique, Chissalè Roberto, Zenoni Andrea, sono stati selezionati per far parte della squadra composta da 45 karateka che, lo scorso 7 marzo a Ravarino, hanno disputato il trofeo delle regioni. Manifestazione rivolta agli iscritti del CSAK (Corso alta specializzazione Karate Tradizionale) di tutte le regioni.

Questa gara Nazionale dal livello tecnico molto elevato è giunta ormai alla 18° edizione,  e la SR Monza con i suoi atleti è stata protagonista assoluta. Infatti tra le 15 regioni presenti e gli oltre 250 atleti in gara, i nostri ragazzi sono riusciti a conquistare:

{xtypo_rounded2}

6 MEDAGLIE D’ORO
L’ingesso Martina: 1° nella categoria speranze + 55Kg specialità di Kumite
Brizzante Marika: 1° nella categoria cadette – 50Kg specialità di Kata e1° nella categoria cadette – 50Kg specialità di Kumite
Crippa Dominique: 1° nella categoria cadette + 50Kg specialità di Kata e 1° nella categoria cadette + 50Kg specialità di Kumite
Chissalè Roberto: 1° nella categoria cadetti + 65Kg specialità di Kumite

1 MEDAGLIE D’ARGENTO
L’ingesso Martina: 2° nella categoria speranze + 55Kg specialità di Kata

3 MEDAGLIE DI BRONZO
Chissalè Danilo: 3° nella categoria Juniores – 75Kg specialità di Kumite
Zenoni Andrea: 4° nella categoria cadetti – 65Kg specialità di Kata e 3° nella categoria cadetti – 65Kg specialità di Kumite{/xtypo_rounded2}

Buona prestazione anche per D’Amato Simone, che nella categoria Juniores – 75Kg sia nella prova di Kata, che in quella di Kumite, ha sfiorato il podio, dimostrando comunque di avere tutte le doti giuste per arrivare ai vertici in breve tempo. Inoltre D’Amato Simone per il maschile e L’Ingesso Martina per il femminile, hanno preso parte alla prova di Kata a squadre ottenendo entrambi, il gradino più alto del podio.

Questi Piazzamenti hanno fortemente contribuito al trionfo della regione Lombardia, che puntando su un giusto equilibrio fra esperienza e rinnovamento generazionale, ha confermato l’altissima qualità tecnica di tutti gli atleti, aggiudicandosi l’ambito Trofeo delle Regioni.

Karate-Trofeo-regioni

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi