27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Trezzo sull’Adda, muro cede: due auto seppellite

30 Marzo 2010

Il disastro è avvenuto davanti al castello Visconteo, in via professor Ponzone: il muro di una villa antica è ceduto, seppellendo due automobili sotto pesanti macerie.

Una delle due auto, tra l’altro, aveva a bordo la conducente, Barbara Gaibisso, impiegata alla filiale di Trezzo della Banca Popolare di Milano, che fortunatamente è uscita illesa dalla sua Panda azzurra; la donna era appena salita in auto e stava facendo manovra per uscire dal parcheggio, quando ha sentito un forte rumore e ha visto il muro caderle addosso.

Fortunatamente il parabrezza non ha ceduto e la donna è uscita illesa dalla sua autovettura, lo stesso non si può dire della Mercedes parcheggiata davanti, di proprietà di un dirigente della stessa banca, che ha subito gravi danni.

Ora l’area è stata transennata in attesa che si decida il da farsi.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi