29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Trezzano sul Naviglio, salva il nipote, ma muore sulle strisce

15 Marzo 2010

E’ stata travolta sulle strisce pedonali mentre spingeva il nipote nel passeggino. Ha avuto solo la forza di spingerlo via, prima di cadere esanime a terra.

Questa mattina, poco dopo le dieci e trenta, una donna di 58 anni, a spasso con il nipote di 4, stava attraversando via Marchesina, in corrispondenza delle strisce pedonali. Nello stesso momento, un camionista romeno stava percorrendo la medesima via ma, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale, non si è fermato. La donna, vistosi arrivare addosso il tir, ha avuto la prontezza di riflessi di dare una forte spinta alla carrozzina, evitando al piccolo di venire investito insieme a lei. Colpita in pieno dal camion, la signora è morta sul colpo, mentre suo nipote ha riportato solo qualche ferita superficiale. Il camionista, fermato dalla Polizia Locale, rischia un’incriminazione per omicidio colposo. Le analisi hanno confermato che l’uomo, regolarmente in Italia, non era sotto effetto di droghe o alcol.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi