18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Torna la Diecik, la gara podistica notturna di Monza

8 Marzo 2010

diecik1Siamo alla terza edizione della 10K Liberi di Correre! Un appuntamento, che vuole diventare una tradizione, e che quest’anno radunerà gli appassionati sempre nel centro di Monza, sabato 22 e domenica 23 maggio 2010.

Una corsa su strada in notturna nella quale corridori di ogni livello potranno confrontarsi con alcuni tra i migliori interpreti italiani della distanza in uno scenario davvero affascinante.

Come di consueto la prova agonistica, denominata 10K CHRONO, vedrà il via da Piazza Carducci sabato 22 maggio alle ore 21.30. Il percorso, lungo 10000 metri e rientrante nel calendario FIDAL come gara agonistica nazionale (novità), si sviluppa nel centro storico di Monza sotto la luce dei riflettori e arriverà sempre in Piazza Carducci. La gara verrà accompagnata da musica e simpatici spettacoli di intrattenimento.

Anche quest’anno chi correrà la 10K CHRONO avrà un’altra opportunità! Infatti potrà gratuitamente correre anche domenica 23 maggio durante la DIECIK POPULAR. La gara, lunga 5 o 10 Km è aperta a tutti e può essere percorsa a ritmo libero. La partenza è prevista alle ore 10 sempre sullo stesso percorso della prova agonistica. Divertimento e solidarietà saranno le parole d’ordine. Infatti, anche quest’anno tra i suoi obiettivi, la DieciK si pone la raccolta di fondi da destinare ad associazioni onlus del territorio monzese.

Per la 10K CHRONO, gara FIDAL cronometrata anche con Cip, la quota di partecipazione è di Euro 10.00 fino alle ore 24.00 del 12 maggio 2010. Iscrizioni aperte su www.otccomo.it

Successivamente la quota di iscrizione è di Euro 15,00. Le iscrizioni devono pervenire all’organizzazione entro e non oltre le ore 24.00 del 20 maggio 2010.

Le iscrizioni per la gara popolare saranno invece disponibili in 22 negozi ufficiali sempre al costo di Euro 10.00.

Per innformazioni: sul sito www.diecik.it oppure [email protected]

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi