05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Teatro Manzoni Monza “Il lago dei cigni” chiude in grande stile la stagione di danza

22 Marzo 2010

lagodeicigniQuale famosa opera se non “Il lago dei cigni” poteva concludere la stagione di danza del teatro Manzoni? Il balletto classico per eccellenza incanterà ancora una volta appassionati e non con un allestimento che si distingue per professionalità, alto livello tecnico ed espressivo, qualità nelle scenografie e nei costumi. L’appuntamento è giovedì 25 marzo alle ore 21.00 in via Manzoni 23 nell’omonimo teatro.

Il balletto in quattro atti sarà presentato dall’accademia Ucraina di Balletto, diretta da Alexandru Frunza e Caterina Calvino Prinapresenta e portato in scena la compagnia del Teatro dell’Opera della Moldavia. Le coreografie sono affidate a M. Petipa e L. Ivanov, mentre le musiche sono di P. I. Tchaikovskij.

Ci sarà la partecipazione straordinaria, nei ruoli principali, di Dinu Tamazlacaru e Iana Salenko, primi solisti del Teatro dell’Opera di Berlino, già acclamati in Italia nei Gran Galà organizzati dall’accademia Ucraina. Si distinguono per la loro interpretazione, talento e freschezza e certamente regaleranno una serata indimenticabile agli spettatori.

Per informazioni sui biglietti consultare la rubrica “Agenda

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi