21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Soddisfazione in casa ProLissone con la GPT

4 Marzo 2010

GPT_Pro_LissoneDopo un inizio strepitoso per le squadre dell’agonistica femminile della ProLissone con vittorie molto importanti nelle prime prove di apertura dei vari Tornei inizia un altro Campionato in casa Pro: si tratta del GPT, ovvero la “Ginnastica Per Tutti” dove a scendere in campo per l’esordio domenica 7 marzo ci sara’ di scena la Prima Fascia delle biancoblu che saranno impegnate ad Arcore nel trofeo Gpt 2° livello.

In questa competizione saranno in pedana Francesca Cocco,Valeria Turati, Giulia Molteni,Giorgia Zanella, Gaia Zanotta, Emma Proserpio, Chiara Tomei e Maria Lissoni allenate da Silvia Persavalli e Luca Bonfanti coadiuvati da Martina Pasini e Luca Schiratti.

Le compagini lissonesi della seconda terza e quarta fascia saranno invece impegnate nella Coppa Italia domenica 14 marzo a Desio. In gara per una medaglia prestigiosa avremo Elisabetta Crippa, Serena Melgrati, Monica Gerosa, Alice Nespoli, Matilde Vigutto, Beatrice Monguzzi, Michela Galli, Rachele Ornaghi, Francesca Vinciguerra, Luana Citterio,Francesca Padula, Francesca Colle, Greta Nova, Alice Guagliumi, Ilaria Mariani, Marta Manganoni, Ilaria Dari, Daniela Battarin e Giulia Peduto.

Il calendario della GPT e’ veramente ricco di appuntamenti e terminerà con le finali nazionali in programma a Pesaro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi