24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, ubriaco e contromano travolge due agenti

16 Marzo 2010

Completamente ubriaco, ha percorso la Valassina per dieci chilometri contromano. Fino a quando ha centrato in pieno la volante della Polizia Stradale, travolgendo pure due agenti di 40 e 30 anni.

L’incidente è successo ieri mattina alle 5.30 sulla Valassina. I due uomini in divisa hanno riportato lesioni, contusioni ed escoriazioni con una prognosi di 20 e 15 giorni. L’automobilista, un 45enne residente a Lambrugo, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e ora non potrà più guidare.

L’uomo aveva un tasso alcolico cinque volte superiore a quello consentito. Al volante di una vecchia Peugeot 106, ha imboccato la Valassina contromano, seminando il panico tra gli automobilisti e andando a scontrarsi frontalmente contro l’auto della Polstrada. I due agenti travolti stavano prestando assistenza a un automobilista rimasto in panne.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi