24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno inaugura il nuovo look di piazza Concordia

20 Marzo 2010

Taglio del nastro collettivo per la “nuova” piazza Concordia a Seregno. Il Sindaco Giacinto Mariani e tutti i cittadini presenti inaugureranno oggi alle ore 16 la piazza appena rinnovata: due mila e cinquecento metri quadrati di pavimentazione in Cuasso al monte (porfido rosso) con strisce in granito di Montorfano, panche ad arco in granito e sei faggi piramidali collocati lungo il lato sud e nord della piazza.

Nel pomeriggio, dopo il taglio del nastro, è prevista animazione per bambini. Alle ore 21, in Basilica (ingresso gratuito), concerto d’archi dell’Orchestra Filarmonica “Ettore Pozzoli”, diretta dal Maestro Mauro Bernasconi.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi