26 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno, fidanzatini della cocaina, finiscono insieme in galera

10 Marzo 2010

Insieme condividevano lo stesso tetto, insieme spacciavano cocaina, insieme sono finiti in carcere. Inseparabili in amore e perfino sul «lavoro», la coppia dei «fidanzatini della cocaina» come sono stati subito soprannominati, sono però stati costretti a dividersi in carcere. Con una magra consolazione: sono finiti al fresco entrambi nel carcere di Monza. Uno rinchiuso nella sezione maschile, l’altro in quella femminile.

Lui 30 anni, lei 26, entrambi italiani e residenti a Seregno, i due erano incensurati. Senza lavoro, avevano pensato di sbarcare il lunario spacciando cocaina. Temporaneamente, all’inizio. Poi, avevano visto che si guadagnava bene, e ci avevano preso gusto. Ed erano diventati spacciatori a tempo pieno. E, soprattutto, take away. Disponibili agli spostamenti, uno e l’altro effettuavano anche consegne a domicilio. E, sempre insieme naturalmente, si spostavano da un comune all’altro, aspettando i clienti in un luogo prefissato.

Proprio nel parchetto di via Buonarroti, a Cesano Maderno, l’altra notte si sono imbattuti in una pattuglia della locale Tenenza. Da tempo i militari li stavano tenendo d’occhio, e li pedinavano in tutti i loro spostamenti. Mai i due giovani si erano accorti di niente. Fino a ieri notte, quando i militari, sbucati da un cespuglio, li hanno bloccati e perquisiti.

 

I due avevano con se 45 grammi di eroina purissima suddivisa in altrettanti dosi da piazzare. Tutte in una sera. In tasca lui aveva anche 370 euro: i primi guadagni di una serata redditizia. I militari hanno perquisito anche la loro abitazione, ma in casa non hanno trovato altra droga.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi