22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Secca vittoria della Sanda Riva Group- Meccanica contro la Pi.Erre Bedizzole: 3-0

9 Marzo 2010

sandavolleyserieCgironeBNiente da fare per Bedizzole, nonostante il cambio allenatore e un discreto gioco messo in mostra, contro una Sanda che si conferma saldamente al terzo posto della classifica e che grazie ai risultati allunga sulle dirette inseguitrici, Almennese ed Auprema, che hanno perso rispettivamente con Besanese e Lecco.

La cronaca dell’incontro vede le nostre ragazze comandare piuttosto agevolmente il primo set che le vede sempre avanti, 6-4/17-12/18-14, e andando a conquistare il parziale con un comodo 25-19.

Riprendono le ostilità e sembra si resti sulla falsariga del primo, ma nonostante le sandine comandino il gioco (4-1/ 11-8) sull’11 pari avviene l’aggancio ed il sorpasso bresciano, che allunga fino al 13-18. A questo punto però il cambio di marcia di Villa e Co. è abbastanza evidente e con un parziale di 7-0 (20-18) ribaltano la situazione e vanno a conquistare anche questa frazione, 25-20 il finale.

Nel terzo parziale regna sovrano l’equilibrio fino al 6-8 in favore delle bresciane, che continuano a macinare gioco ritrovandosi, come nel set precedente, sul +5: 7-12. E come prima le sandine accelerano di nuovo e accorciate subito le distante (13-14), superano e allungano sulle ospiti andando a chiudere set ed incontro sul 25-20.

E sabato prossimo, 13/3 ore 21, DERBY! Ci recheremo infatti a Cinisello, per il confronto contro l’Auprema, attuale 5° forza del campionato, nel tentativo di ribaltare, così come successo contro Brembate, il risultato deludente dell’andata che ci aveva visto soccombere (1-3) alle rosso-b

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi