Sabato è “l’ora della terra”. Vimercate c’è

Wwf vimercatese in piazza, domani 27 marzo dalle 15.30 alle 19.00, per promuovere l'iniziativa “L'ora della terra 2010”, un evento simbolico, di potente testimonianza, che intende esprimere il senso della sfida globale nella lotta ai mutamenti climatici.


Wwf vimercatese in piazza, domani 27 marzo dalle 15.30 alle 19.00, per promuovere l’iniziativa “L’ora della terra 2010”, un evento simbolico, di potente testimonianza, che intende esprimere il senso della sfida globale nella lotta ai mutamenti climatici.

In tutto il pianeta per  un’ora dalle 20.30 alle 21.30 di sabato, monumenti come la Tour Eiffel, l’Empire State Building, la Fontana di Trevi solo spegneranno le proprie luci, ma anche palazzi, negozi, appartamenti, chiunque può partecipare. Hanno aderito 120 paesi su 7 continenti con l’obbiettivo di partecipazione di un miliardo di persone.

Per chi vuole sarà possibile registrare la propria partecipazione simbolica direttamente dallo stand posto in Piazza Roma. Per chi porterà una lampadina a filamento verrà data in omaggio una lampadina a basso consumo energetico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta