28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sabato è “l’ora della terra”. Vimercate c’è

26 Marzo 2010

Wwf vimercatese in piazza, domani 27 marzo dalle 15.30 alle 19.00, per promuovere l’iniziativa “L’ora della terra 2010”, un evento simbolico, di potente testimonianza, che intende esprimere il senso della sfida globale nella lotta ai mutamenti climatici.

In tutto il pianeta per  un’ora dalle 20.30 alle 21.30 di sabato, monumenti come la Tour Eiffel, l’Empire State Building, la Fontana di Trevi solo spegneranno le proprie luci, ma anche palazzi, negozi, appartamenti, chiunque può partecipare. Hanno aderito 120 paesi su 7 continenti con l’obbiettivo di partecipazione di un miliardo di persone.

Per chi vuole sarà possibile registrare la propria partecipazione simbolica direttamente dallo stand posto in Piazza Roma. Per chi porterà una lampadina a filamento verrà data in omaggio una lampadina a basso consumo energetico.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi