27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rugby Serie A femminile. Miracolo per il Monza

31 Marzo 2010

Riviera del Brenta si fa sorprendere dal Monza che infila un deciso 15-5 e centra la terza posizione in classifica proprio ai danni della Red&Blu.

Riesce quindi alle Ringhio l’impresa storica che le parta a vincere la prima patita nei confronti di una delle due dominatrici storiche del rugby Italiano. La classifica recita Benetton prima, Riviera del Brenta seconda e Monza terza.

Per il Monza appuntamento al Chiolo il 18 aprile nella prima semifinale Scudetto col Riviera del Brenta, sconfitto proprio oggi dalle Ringhio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi