21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Rugby Monza. La serie A femminile lotta per le semifani

11 Marzo 2010

La sconfitta di Roma ha messo in discussione l’accesso ai play-off della squadra guidata da Carlo Gaudino; tutto si deciderà nell’ultima sfida che vedrà il Monza ospite del Sitam Riviera del Brenta mentre in contemporanea la Red&Blu Roma ospiterà la Benetton Treviso.

In questo momento Monza e Roma sono appaiate a 26 punti in classifica; da vedere come il 6 Nazioni avrà inciso su muscoli e testa delle Nazionali; Roma e Riviera del Brenta offrono alla nazionale un elevato numero di giocatrici e pertanto potrebbero arrivare più stanche alla partita. D’altro canto le monzesi rischiano di arrivarci poco allenate anche se nel periodo del 6 Nazioni alcune ragazze della prima squadra hanno rinforzato la squadra a 7 che gioca la Coppa Italia (permettendo alla squadra stessa di essere ora in zona finali nazionali). Il 28 marzo comunque si avranno i verdetti definitivi: il Monza cercherà di approdare anche quest’anno alle semifinali nazionali anche se sarà dura.

Serie A Femminile classifica

BENETTON TREVISO 42
SITAM MIRA RIVIERA DEL BRENTA 34
MAIRE TECNIMONT MONZA 26
RED&BLUE ROMA 26
LE LUPE PIACENZA 4
VALSUGANA 1

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi