27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Riforma Gelmini? Discutiamone a Cavenago

10 Marzo 2010

Una serata, quella in programma oggi a Cavenago, dedicata a tutti i genitori e cittadini che vogliono capire meglio che tagli porterà la nuova riforma scolastica e come verranno utilizzate le risorse.

gelmini-monza2Sono molti i dibattiti che in questa periodo hanno come soggetto la legge che sta cambiando il volto delle scuole italiane. Molte sono anche le proteste che si sono susseguite, per quelli che docenti e amministratori ritengono tagli eccessivi ad un servizio pubblico fra i più importanti in assoluto.

Proprio per questo il comune di Cavenago Brianza ha indetto un’assemblea pubblica nel salone Apollo di Palazzo Rasini per questa sera, 10 marzo, alle ore 21 dal titolo “Riforma Gelmini: presente e futuro della nostra scuola”, al fine di decidere al meglio come distribuire le risorse finanziare che verranno messe a disposizione per l’anno scolastico 2010/2011.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi