25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Regionali 2010, in Lombardia forte astensionismo. Perchè non avete votato?

29 Marzo 2010

Chiuse le urne e ufficialmente partito lo spoglio delle schede. Anche se, queste elezioni comunali e regionali, qualche responso lo hanno già dato. Affluenza in calo e, specialmente, in forte diminuzione rispetto al 2005: anche a livello regionale, la Lombardia, nonostante si piazzi al secondo posto nella classifica delle regioni con maggiore affluenza, fa segnare uno scoraggiante 49,3%: praticamente, un lombardo su due, non ha votato.

In ogni caso, in attesa dei risultati, invitiamo i nostri lettori che si sono astenuti a spiegare le loro ragioni, nel commento a questo articolo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi