Regionali 2010: Corte d’Appello respinge Formigoni

La Corte d’Appello di Milano ha respinto il primo ricorso targato Roberto Formigoni. Il Presidente uscente della Regione Lombardia, ora, si appella al Tar. Alle ore 14 odierne gli avvocati di Formigoni e della “Lista per la Lombardia” hanno presentato ricorso contro l'esclusione dalle prossime elezioni regionali per l’irregolarità di 514 firme, che portano le sottoscrizioni valide necessarie per presentare la candidatura sotto la soglia di 3.500, in particolare a 3.421.


La Corte d’Appello di Milano ha respinto il primo ricorso targato Roberto Formigoni. Il Presidente uscente della Regione Lombardia, ora, si appella al Tar. Alle ore 14 odierne gli avvocati di Formigoni e della “Lista per la Lombardia” hanno presentato ricorso contro l’esclusione dalle prossime elezioni regionali per l’irregolarità di 514 firme, che portano le sottoscrizioni valide necessarie per presentare la candidatura sotto la soglia di 3.500, in particolare a 3.421.

Non solo: Roberto Formigoni chiede l’intervento del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e annuncia che il leader del Pdl e presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, «si sta muovendo per evitare che ci buttino fuori dalle elezioni».

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta