02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Protesta ad Arcore: ambientalisti in azione per fermare Milano 4

22 Marzo 2010

Un albero per manifestare contro Milano 4. A piantarlo erano una cinquantina di persone domenica mattina ad Arcore nei pressi dell’area feste di viale Monte Rosa. Un’iniziativa “Un albero fa primavera” carica di protesta da parte degli ambientalisti. «L’abbiamo realizzata proprio nel luogo dove la Idra (società che gestisce il patrimonio immogibiliare di Silvio Berlusconi) e l’Amministrazione Comunale di Arcore vogliono edificare i 150.000 metri cubi all’interno del Parco Valle Lambro» – spiega il verde Roberto Sala.

L’iniziativa ha preso forma anche nel noto social network Facebook attraverso il gruppo “No alla mela di Silvio, avvelena Arcore e il Parco della Valle del Lambro”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi