18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Presidio PD a Monza, no al decreto salva liste

6 Marzo 2010

“Le regole non si cambiano quando la partita è in corso. Il decreto Berlusconi che salva le liste del Pdl è inaccettabile, una finta interpretazione che riscrive i termini previsti dalla legge elettorale. Le regole valgono per tutti i cittadini, tranne che per il Pdl che può cambiarle a proprio piacere. Tutto ciò è molto grave, oltre che inaccettabile e per questo invitiamo tutti i cittadini che credono nel rispetto delle regole a una mobilitazione che comincerà domani all’Arengario di Monza”.

Lo dichiara Enrico Brambilla, Segretario provinciale del PD di Monza e Brianza, annunciando il presidio che si terrà domani, domenica 7 marzo, dalle 17.00 all’Arengario di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi