30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ponzoni indagato per bancarotta fraudolenta

30 Marzo 2010

Indagato per bancarotta fraudolenta, il rieletto assessore alla Protezione Civile Massimo Ponzoni, non ha nemmeno avuto il tempo di festeggiare.

Nelle sue stanze al Pirellone la Finanza ha fatto ingresso poco dopo pranzo, alla ricerca di documentazioni utili all’inchiesta coordinata dal Pm Walter Mapelli, sul fallimento della “Pellicano”, società immobiliare di cui l’assessore era parte, insieme alla moglie e suo fratello, anche loro indagati. In società con Ponzoni, anche Giorgio Pozzi e Massimo Buscemi, entrambe neo eletti in consiglio regionale, oltre all’ex assessore provinciale Rosanna Gariboldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi