29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Per Paghe, elaborazioni contabili, consulenza fiscale e tributaria chiedi ai commercialisti della Dieffe Consulting di Biassono in Brianza

16 Marzo 2010

dieffe-logoLa nostra Società nata a Gennaio 2008, offre un’ampia gamma di servizi a fronte di molteplici esigenze che nascono dalla gestione di un’attività, sia esso il piccolo artigiano o professionista oppure una più complessa società.

Avvalendosi di qualificati professionisti, garantisce un servizio efficiente e puntuale di elaborazione cedolini paga, pratiche di assunzione e cessazione rapporti di lavoro, colf, badanti, collaborazioni occasionali e voucher, consulenza fiscale e tributaria, gestione regime dei minimi, pratiche di successione, elaborazioni contabili, dichiarazioni dei redditi (Modello Unico, Modello 730, RED, Modelli 770), locazioni e contrattualistica in genere, assistenza all’ottenimento di finanziamenti Regione Lombardia e bonus fiscali, adempimenti ICI, pratiche agevolazioni per ristrutturazioni 36% e 55%, gestione rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali (INPS, INAIL, casse di previdenza professionisti), Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Municipalità, …

{xtypo_rounded2} I servizi offerti dalla nostra società hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo
Contattaci per un preventivo o un incontro conoscitivo senza impegno alcuno
* Servizi offerti:
* Paghe, stipendi e contributi;
* Consulenza amministrativa, contabile e fiscale;
* Consulenza del lavoro;
* Perizie;
* Revisione dei conti{/xtypo_rounded2}

dieffe-indirizzo

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi