23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Busnago, per il cento milionesimo cliente del Globo un premio da favola

6 Marzo 2010

globo

È Daniela Beretta la fortunata che ha vinto un viaggio alle Maldive con i propri cari. La fortuna? Essere la 100 milionesima cliente del centro commerciale Il Globo di Busnago, che la festeggerà domenica 7 marzo alle 17:30 in occasione dell’apertura straordinaria del centro in concomitanza con lo show di “Walter Nudo e la sua band”.

Il centro commerciale arrivato al diciassettesimo anno di vita amplierà ancora di più la propria superficieglobo-nuovo attualmente di 50.000 mq. La nuova struttura che si “aprira’” alle spalle della zona che oggi e’ occupata dal “mondo” Play station, in territorio di Cornate D’Adda, avra’ al proprio interno una sala giochi, un bowling, un cinema multisala e altri negozi. Al centro una piazza dedicata a ristoranti, fast-food, centro di aggragzione e di ristoro.

Ai lati del Globo si insedieranno altre due catene: il bricolage Leroy Merlin, di cui e’ già visibile la struttura in cemento posta sulla provinciale per Trezzo, e una che è ancora in via di definizione.

al centro a destra il nuovo comparto che ospiterà anche il cinema

{xtypo_rounded2}Il centro commerciale Globo

Nato il 4 novembre del 1993 il Globo e’ uno dei primi centri commerciali del territorio. Dal primo lotto costruito, comprendente l’ipermercato Iper e diversi negozi, sono stati costruiti negli a seguire altri due lotti che hanno reso il Globo nelle forme che possiamo vedere oggi. La quarta fase e’ gia’ partita e si concludera’ con l’innaugurazione prevista entro la fine del 2010. Attualmente i dipendenti totali della struttura sono circa 1500. Sono 155 i negozi presenti all’interno della galleria.{/xtypo_rounded2}

In foto: in alto a sinistra vaduta aerea del Globo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi