29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Penati chiude la sua campagna elettorale vicino ai lavoratori brianzoli

26 Marzo 2010

penati-brambillaHa scelto la St-microelectronics di Agrate per chiudere la propria campagna elettorale, cercando di stare vicino alla Brianza colpita dalla crisi occupazionale. Presente all’ingresso dell’azienda dalle 7.45 di questa mattina, per circa un’ora ha distribuito volantini e ascoltato le domande dei lavoratori.

Insieme al candidato presidente della regione Lombardia anche il consigliere, candidato anche lui in regione, Enrico Brambilla e il vicesindaco di Vimercate Roberto Rampi, attivi durante tutta la campagna elettorale nel sostegno dell’elezione di Penati.Con loro anche il consigliere provinciale Adriano Poletti, ex sindaco di Agrate.

Penati aveva già incontrato il mese scorso i rappresentanti Rsu di St e Numonyx per conoscere la situazione di queste storiche aziende di Agrate, coinvolte da un cambio di proprietà che desta preoccupazione, da quanto dichiarato dai sindacati. Lo stesso giorno Penati aveva incontrato i lavoratori e i rappresentanti sindacali della Bames e Sem (ex-celestica) in cassa integrazione oramai da diversi anni.

Ancora una volta il Pd ha voluto dimostrare che tra le priorità di governo lombardoi ci saranno le questioni legate al lavoro e all’occupazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi