26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pd ottimista. Chiude la campagna elettorale all’Arengario di Monza

26 Marzo 2010

pd_piazza_arengario1«Ogni ora che passa il Pdl perde voti», lo ha dichiarato Pippo Civati, candidato alle regionali lombarde, in piazza dell’Arengario a Monza. E ha continuato «Il Pdl perderà in poco ben 9 regioni e il risultato del voto qui in Lombardia sarà un chiaro messaggio per Formigoni: il suo sistema non funziona più». È un Pippo Civati ottimista quello che venerdì 26 marzo ha chiuso la campagna elettorale del Pd.

Poi sono arrivati anche tutti gli altri candidati da Enrico Brambilla, Laura Barzaghi, Antonino Foti e Silvia Preda. Vicino il gazebo degli alleati di Sinistra Ecologia Libertà che anche loro sostengo Filippo Penati presidente.

pd_piazza_arengario2

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi