18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Nova Milanese: lei lo lascia, e lui brucia la casa della fidanzata

15 Marzo 2010

carabinieri-arrestoHa incenerito l’appartamento della sua fidanzata, solo perché lei gli aveva manifestato l’intenzione di lasciarlo, al termine di un burrascoso litigio. Convinto che lei avesse un altro e che più volte lo aveva già tradito, ha tirato fuori l’accendino dalla giacca. E ha dato alle fiamme il materasso dove – a suo dire – lei aveva avuto rapporti sessuali con il suo rivale in amore.

Il «focoso» fidanzato, 40 anni, è stato posto in stato di fermo dai carabinieri di Desio con l’accusa di incendio doloso. Lei, un’impiegata di 38 anni, si è ritrovata con l’appartamento completamente distrutto e ora dovrà tornare temporaneamente a vivere dai genitori. Le fiamme sono divampare ieri notte in un bilocale nel centro di Nova Milanese.

L’appartamento è andato completamente distrutto: i danni ammontano ad almeno 10mila euro. A spegnere le fiamme sono arrivati i vigili del fuoco di Desio, che hanno lavorato per circa due ore. L’abitazione è ancora agibile ma gli arredi sono stati totalmente ridotti in cenere. Da tempo la relazione tra i due – entrambi di Nova Milanese – era ormai giunta al capolinea. I litigi erano all’ordine del giorno e più volte lei aveva manifestato l’intenzione di farla finita con quel rapporto senza prospettive. Ma lui non voleva rassegnarsi. Anzi.

L’altra sera il fidanzato ha chiesto di entrare nell’appartamento dell’impiegata per un «civile scambio di vedute». Ma la chiacchierata è ben presto degenerata in un violento litigio, con tanto di urla e insulti.

Quando lei, al culmine della lite, gli ha annunciato che la loro storia era finita, gli ha ripetuto che non voleva più vederlo, e lo ha pregato di andarsene, lui è andato su tutte le furie. E ha dato alle fiamme il materasso della camera da letto. Le fiamme si erano già propagate in tutto l’appartamento quando i due hanno smesso di litigare, riuscendo per un soffio a non restare feriti nell’incendio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi