25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Video esclusivo. Viale Elvezia incidente. Vigili del fuoco domano incendio

22 Marzo 2010

vigili-del-fuocoPrima le fiamme alte, impressionanti poi il fumo, tanto da non veder più nulla. Queste le conseguenza di un incidente avvenuto in viale Elvezia sabato notte, 20 marzo, e questo il video di un nostro lettore che riprende l’impeccabile intervento dei vigili del fuoco di Monza.

Appena giunti i vigili hanno domato le fiamme che stavano per iniziare a bruciare anche la vicina staccionata. I vigili del fuoco si sono posizionati di fianca al furgone e in pochissimi secondi hanno spento l’incendio. Dopodichè hanno sfondato un finestrino e aperto la vettura: non erano passati nemmeno due minuti dal loro tempestivo intervento.

{youtubejw}e3CQrAboqyA{/youtubejw}

Le indagini per scoprire le cause sono ancora in corso.

Un grazie di cuore al nostro lettore, che prefersice restare anonimo.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi