19 Giugno 2021 Segnala una notizia

Monza, Valerio Staffelli diventa carabiniere in Villa Reale

16 Marzo 2010

thumb_staffelli-monzaTapiri su tapiri gli sono valsi la nomina di carabiniere ad honorem. Ieri mattina, nella cornice della Villa Reale, il monzese Valerio Staffelli, popolare volto televisivo e giornalista di “Striscia la Notizia”, ha ricevuto la tessera di socio dell’Arma in congedo. Motivo? «È in prima linea contro truffe e raggiri», spiega l’associazione provinciale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected]it .


Articoli più letti di oggi