24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza Sos sangue gruppo “0”

29 Marzo 2010

La segnala l’Avis di Arcore una grave carenza al Centro Trasfusionale di Monza di sangue gruppo 0, sia negativo che positivo.

L’Avis inviata tutti i donatori che possono farlo, ovvero uomini che da 90 giorni hanno donato, donne da 180giorni, a prenotare al più presto la prossima donazione. «Oggi più che mai c’è bisogno della vostra solidarietà, del vostro grande gesto d’amore» – ricorda sempre l’Avis.

Per prenotare, inviate un messaggio agli amministratori del gruppo su FaceBook “Avisi comunale Arcore” o collegatevi al sito www.avisarcore.it o ancora chiamate o inviate un Vostro sms al numero Avis 347 2350313.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi