28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, incidente moto. Tanto sangue e spavento

19 Marzo 2010

Non è ancora chiara la dinamica, ma Michele Legato ieri sera in via Emilio Borsa se l’è vista veramente brutta, quando è andato finire contro un auto col suo scooter.

Era già buoi, erano circa le 19,30 quando si è verificato l’impatto. Il motociclista è finito a rovinosamente a terra riportando evidenti escoriazioni ad una gamba.

Immediati i soccorsi: è intervenuta un’autoambulanza che già alle 20,00 aveva portato il giovane in ospedale per le cure del caso. Nel frattempo anche la polizia locale era sul posto per i rilievo del caso.

Non poco lo spavento anche per chi ha assistito al sinistro: il centauro ha perso non poco sangue che è andato a formare un’ampia pozza di sangue a terra.

monzaincindeteviaemilioborsa190310

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi