04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, il Canneto di Luce cerca musicisti

21 Marzo 2010

Il Canneto di Luce, l’installazione di arte urbana posizionata in piazza Castello davanti all’Urban Center a Monza, a un anno dalla sua inaugurazione cerca talenti musicali per comporre dei brani da abbinare all’opera artistica.

E’ stato infatti indetto un bando che scadrà il 18 aprile, per selezionare tre compositori che potranno prestare ciascuno 12 componimenti strumentali originali al Canneto di Luce per un periodo di due mesi ciascuno a partire dal mese di maggio fino al 31 dicembre.

“L’installazione artistica posizionata davanti all’Urban Center – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili Martina Sassoli – deve continuare a vivere trasmettendo una serie di sensazioni in grado di coinvolgere il pubblico. Pensiamo infatti che la musica sia complemento fondamentale e così abbiamo puntato la nostra attenzione soprattutto sui giovani talenti. Invitiamo quindi i tanti musicisti attivi sul nostro territorio a partecipare a questo bando, proponendo la loro musica per questa installazione artistica in grado di unire luci, suoni e colori”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi