28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, confronto con la Cia. Allevi: «Salvaguardare il lavoro agricolo». Video

23 Marzo 2010

Si è svolto oggi, lunedì 22 marzo, all’Urban Center, il congresso della Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) Milano-Lodi-Monza e Brianza, che si è concluso con la rielezione del presidente, Paola Santeramo.

All’incontro è intervenuto anche il presidente della Provincia di Monza e Brianza, Dario Allevi, che ha sottolineato l’importanza dell’agricoltura nel territorio nostrano e ne ha ricordato le eccellenze. Ecco il video.

{youtubejw}BN-1CI6RXKw{/youtubejw}

“La sfida di questo nuovo mandato – ha commentato la leader dell’associazione degli imprenditori agricoli – è di proseguire sulla strada di questi ultimi anni. Dobbiamo dare nuova vitalità al settore primario, che deve intraprendere un nuovo rapporto con l’area metropolitana in cui è inserito. La multifunzionalità e la riforma del settore della distribuzione saranno le nostre principali azioni future”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi