22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, 300.000 euro per le Onlus brianzole: ecco il bando

11 Marzo 2010

Pubblicato il primo bando 2010 dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus: uno stanziamento complessivo di 300.000 Euro utilizzando le risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi sul territorio.

fondazmb-logoIl bando pone particolare attenzione a progettualità volte a promuovere iniziative a sostegno della famiglia e delle relative criticità.

Come spiega, in una nota, il Segretario Generale della Fondazione, Marta Petenzi: “Si sottolinea l’interesse per progetti indirizzati a sostenere le figure genitoriali nel proprio compito educativo; supportare le famiglie monoparentali in difficoltà; promuovere progettualità rivolte a prevenire devianze nella fascia dell’adolescenza; sperimentare il concetto del “buon vicinato” e di “famiglie solidali”.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 10 maggio 2010. I progetti possono essere presentati da Enti operanti nel territorio di Monza e Brianza aventi le caratteristiche di Onlus.

Il regolamento del bando e la modulistica per la richiesta di finanziamento sono consultabili nella sezione “i bandi” del sito della Fondazione www.fondazionemonzabrianza.org, è inoltre possibile presentare la domanda di finanziamento attraverso l’apposita sezione presente nell’Area Riservata del sito.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi