02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, 30.000 euro in palio: Tennis club al via Mitsubishi Electric Cup

29 Marzo 2010

Mitsubishi-Electric-CupRitorna anche quest’anno la “Mitsubishi Electric Cup”, torneo Internazionale di Tennis, Challenger Series Atp, organizzato dal Circolo Tennis Monza e dedicato a tutti gli appassionati di terra rossa. L’edizione 2010, Challenger da 30.000 euro, si aprirà il week end del 3 aprile e 4 aprile con le qualificazioni e per poi entrare, dal lunedì 5, nel vivo della manifestazione. Nove giorni di grande sport e spettacolo che termineranno con le finali di domenica 11 aprile.

«La caratteristica comune dei giocatori che parteciperanno a questo challenger è quella di essere la maggior parte frequentatori abituali del grande Slam – afferma Giorgio Tarantola Direttore del Torneo. A contendersi la coppa Mitshubishi saranno tra 32 giocatori, 24 che rientrano per diritto nel tabellone e 4 che provengono dalle qualificazioni. Tra gli italiani svettano Simone Bolelli e Filippo Volandri».

L’ingresso alla Mitsubishi Electric Cup sarà gratuito con incontri aperti a tutti, in modo da garantire la possibilità di avvicinarsi ai campioni del tennis anche ai non addetti ai lavori. «Oltre ad essere un evento sportivo di altissimo livello dedica particolare attenzione al sociale dichiara Dario Allevi Presidente della Provincia di Monza e Brianza. Mitsubishi Electric donerà grazie a “Brianza per il cuore” un defibrillatore alla società sportiva “La Dominante” di Monza. Un’altra parte del ricavato sarà devoluta al comitato Maria Letizia Verga da anni impegnato per lo studio e cura delle leucemie del bambino. Inoltre ci sarà un’esibizione dei ragazzi che parteciperanno agli Special Olympics».

Il programma e l’ordine di gioco saranno stabiliti di giorno in giorno dal Supervisor del Torneo. Si giocherà sui campi in terra rossa di Via Boccaccio 3. In caso di pioggia il CT Giussano metterà a disposizione i suoi campi indoor. Tutte le informazioni sul torneo saranno aggiornate quotidianamente sul portale del Circolo: www.circolotennismonza.net

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi