28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, 100 candeline per nonna Cecilia

26 Marzo 2010

Tra musica e applausi, fra parenti e amici, ieri 25 marzo, Cecilia Maffi ha festeggiato il suo centesimo compleanno. L’anziana, attualmente residente al centro geriatrico San Pietro di Monza gode di ottima salute, ha scherzato e persino intonato un paio di versi della filastrocca milanese “El muleta” davanti a una bellissima torta.

nonnacecilia-compleannoÈ stata una grande festa che ha coinvolto tutta la residenza, i saluti le sono arrivati anche dall’amministrazione comunale, presente all’evento l’assessore alla Comunicazione Pierfranco Maffè. “Ringrazio tutti del bene che mi avete voluto” – ha commentato un poco commossa la signora Cecilia.

Cecilia Maffi classe 1910 è nata a Seregno e da allora ha quasi sempre vissuto in Brianza lavorando come cuoca in diversi ristoranti. “Da ragazza ho cucinato per molti nobili che venivano in villeggiatura, ho lavorato a Monza alla Trattoria dell’Uga” – spiega Cecilia. Attualmente vedova è stata sposata con il maitre d’hotel Mario Vismara e con lui ha avuto tre figli Antonio, Mariangela e Romano (il terzo è scomparso un anno fa).

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi