24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Matteo Crotti è il miglior Gamber de Cuncuress

30 Marzo 2010

crotti_matteoÈ Matteo Crotti, e non poteva essere altrimenti, il titolo di piu’ veloce Gamber del 2010. Nella splendida cornice del Parco di Monza e finalmente sotto un sole primaverile, si e’ disputato domenica scorsa il 16° Campionato Sociale dei Gamber de Cuncuress, valevole anche come prova unica del Campionato Sociale Di.Po. Vimercate.
Detto di Crotti, che si e’ aggiudicato anche la prima posizione assoluta percorrendo i dieci km del percorso con un tempo inferiore ai 35’, la piazza d’onore e’ stata conquistata da Gianni Morelli mentre il gradino piu’ basso del podio e’ stato occupato dal rientrante Giuseppe Fadda.

Circa 250 gli iscritti che, agevolati dalla quota d’iscrizione a zero euro e affascinati dallo scenario a loro offerto, hanno approfittato della formula “open” della manifestazione e hanno quindi deciso di trascorrere la mattinata tra i viali del nostro Parco.

Piu’ attardati, citando cosi’ le posizioni fino alla decima, sono giunti nell’ordine: Massimo Gessago, Francesco Valentini, Claudio Stucchi, Giorgio Cereda, Gerardo Gilberti, Marco Stracciari e Francesco Ticozzi.

L’appuntamento ora e’ a Cernusco Lombardone, dove i Gamber si sfideranno per la seconda edizione del campionato sociale sulla distanza della mezza maratona, in calendario per il 18 di aprile.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi