25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Maestra uccisa a Pozzo D’adda

5 Marzo 2010

E’ stata ritrovata senza vita una maestra elementare, Rosa Piacente di 46 anni, nella sua villetta di Pozzo D’Adda nella serata di ieri 4 marzo. A fare la macabra scoperta la figlia di 20 anni nella taverna di casa. Sul posto è intervenuto il comandante dei Carabinieri di Vimercate, Roberto Giannola. Al primo piano piano dell’abitazione si trovava l’anziano padre della vittima in stato confusionale. Le indagini dei carabinieri di Vimercate sembrano essere indirizzate nei suoi confronti. Ancora da individuare l’arma del delitto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi