25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Macherio, al via la prima rassegna teatrale per famiglie

10 Marzo 2010

È in arrivo per i cittadini di Macherio un’importante iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale, che coinvolgerà soprattutto i bambini dai 3 ai 10 anni. Si tratta della prima edizione di una rassegna teatrale destinata alle famiglie, sono previsti quattro appuntamenti: domenica 14-21-28 marzo e domenica 11 aprile alle ore 16,30 presso il Teatro Cinepax di via Milano 25.

caspani-barbara-vicesindacomacherioSul palco andranno in scena esibizioni con musiche dal vivo, clownerie, narrazioni, sagome e tante altre forme d’espressività artistica.

Spiega, in una nota, Barbara Caspani, vicesindaco e assessore alla Cultura di Macherio: «L’iniziativa intende offrire alle famiglie una occasione di divertimento attraverso il linguaggio teatrale, forma di narrazione e comunicazione meno conosciuta e frequentata rispetto al cinema e alla televisione».

Apre la kermesse, domenica 14 marzo, “Storie… di acqua e di sale”, della compagnia Controluce società cooperativa: prezzo di ingresso, 4 euro.

In foto: Barbara Caspani

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi