02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cena ad Arcore: Ambrosini invita Ponzoni: «Massimo porta bene»

16 Marzo 2010

ambrosini__ponzoniPrima un grande applauso e poi Massimo Ponzoni. Era attesissimo ad Arcore presso la Bergamina dove il presidente del Consiglio cittadino aveva riunito più di un centinaio di simpatizzanti dell’uscente assessore all’Ambiente regionale, Massimo Ponzoni.

«Il mio è un atto di amicizia – ha introdotto Alessandro Ambrosini – Il risultato delle elezioni regionali sarà determinate anche per noi arcoresi che nel 2012 siamo chiamati al voto. Che vinca il Pdl e che Massimo sia rieletto è una buona cosa per la nostra città, perchè, forse voi non lo sapete, ma massimo porta bene».

Dopo aver passato in rassegna le principali tappe della sua carriera politica, iniziata nel lontano 94 in Forza Italia, Massimo Ponzoni ha dichiarato: «É così che si fa politica: in mezzo alla gente – e ha aggiunto – Dobbiamo continuare a portare avanti il modello Lombardia: la media di costruzione di un ospedale in Italia è di 12 anni, noi a Vimercate ce ne abbiamo messi 2, un vero record».

{gallery}2009/gallery/CenaPonzoni{/gallery}
Servizio fotografico a cura di Marco Brioschi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi