18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Limbiate, rapina all’Eurospin, bottino da 2mila euro

9 Marzo 2010

In due, con il volto nascosto da un passamontagna, domenica sera sono entrati nel centro commerciale Eurospin di via XXV aprile, a Limbiate, poco prima dell’orario di chiusura. Uno era armato di pistola, mentre l’altro teneva d’occhio i clienti.

I due avevano presumibilmente un accento italiano. Minacciando le cassiere con l’arma spianata, uno dei due è riuscito a farsi aprire i registratori di cassa. Poi ha arraffato tutto quello che c’era dentro: 2mila euro circa in banconote di piccolo taglio. Poi i due sono fuggiti via a piedi.

A quell’ora nel centro commerciale non c’era nessun cliente. A causa della paura, le cassiere non sono riuscite a fornire ai carabinieri un resoconto preciso sulla rapina. Subito dopo il colpo, i due banditi sono fuggiti a piedi. Con ogni probabilità, avevano lasciato un’auto parcheggiata a pochi isolati di distanza.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi