01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lesmo, svaligiano la banca a volto scoperto. Bottino: 10mila euro

20 Marzo 2010

Sono entrati in banca con la sincronia di chi è esperto e, dopo aver immobilizzato tutti i presenti, sono fuggiti con quasi 10mila euro in contanti.

Ieri mattina, poco dopo le 10, presso la filiale della Banca Credito Cooperativo di Lesmo, in piazza Dante, tre uomini sono entrati fingendo di voler aprire un conto. Appena oltre le porte a bussola, i tre hanno estratto il taglierino e minacciato i presenti, due dipendenti ed un cliente, chiedendo di ricevere immediatamente tutti i soldi contenuti nelle casse. Con uno di loro a fare da palo, per gli altri due è stato semplice controllare che ogni euro venisse infilato nelle due sacche che avevano addosso.

Con quasi diecimila euro, i tre sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Uno rossa. I carabinieri di Monza, accorsi sul posto su richiesta dei bancari, stanno ora visionando i video di eventuali telecamere presenti. I tre, sicuramente italiani, non indossavano né cappellino, né passamontagna.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi