03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Laurea con lode per l’olimpionico di Meda Cassina

31 Marzo 2010

110 e lode per Igor Cassina, medaglia d’oro olimpica nella sbarra ai Giochi di Atene 2004. L’atleta della Ginnastica Meda si è laureato in Scienze Motorie e dello Sport alla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano lunedì 29 marzo. Il titolo della tesi, che ha discusso con i professori Francesco Casolo e Anna Ajani, è: “L’esperienza sportiva come occasione di crescita per la persona”. Grande soddisfazione del campione azzurro per aver completato gli studi universitari ancora in attività, visto che il suo prossimo obiettivo sono le Olimpiadi di Londra 2012.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi