27 Novembre 2020 Segnala una notizia

La Gran Fondo Gianni Bugno sale in… moto

31 Marzo 2010

Cresce l’appeal della GranFondo Gianni Bugno Monza-Brianza 2010: gli iscritti avranno la possibilità di assistere a condizioni di sicuro favore al Campionato Italiano Moto. E non è tutto. Il servizio massaggi offerto dalla GF Gianni Bugno sarà attivo la mattina della granfondo, già prima della partenza della gara.

Grazie all’accordo raggiunto dal Comitato Organizzatore con l’Autodromo Nazionale di Monza gli iscritti potranno acquistare i biglietti del Campionato Italiano Moto in programma domenica 2 maggio al prezzo di 14 euro (anziché al prezzo pieno di 20 euro) ed assistere gratuitamente alle prove di sabato 1 maggio. Per cogliere questa opportunità, sarà sufficiente esibire alla biglietteria dell’Autodromo l’apposito coupon che ciascun partecipante troverà direttamente nella busta tecnica.

Per l’edizione di quest’anno, inoltre, la GranFondo Gianni Bugno potenzia il servizio massaggi che sarà funzionale in maniera totalmente gratuita già prima della partenza della granfondo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi