17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Il Monza pareggia fuori casa contro la Cremonese

14 Marzo 2010

Cremonese_Mz_sambÉ un gol velocissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: Musetti dopo 20 secondi trafigge il portiere biancorosso. La gara sembra tutta in discesa per i grigiorossi, ma il Monza gioca un calcio che gli permette di tenere sotto controllo la partita. Al 12′ della ripresa arriva il pareggio con Viola che mette dentro dopo che Iacopino sfortunato centra in pieno il palo avversario su rigore.

Poche sono le occasioni da gol nella prima frazione della partita. Nella ripresa all’11° Viali atterra Samb. L’arbitro assegna il rigore. Le proteste tante in quanto a detta dei padroni di casa il fallo è avvenuto fuori area. Dal dischetto Iacopino colpisce il palo. Viola riprendere e insacca. Dopo il pareggio la Cremonese attacca come non mai, ma sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio: al 25° della ripresa Samb smarcato in area da Iacopino, tira una vera mina: il portiere fa il miracolo.

Da segnalare il forte nervosismo in campo che ha caratterizzato tutto il mach e in particolare il finale.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi