02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La Brianza in mostra ad Osnago: eccellenze e sinergie per andare oltre la crisi

25 Marzo 2010

Mutti_giuseppeLa Brianza che lavora… E qual è la novità?! Che sarà in mostra dal 28al 30 maggio preso la fiera di Osnago: saranno presenti tutte le eccellenze della cosiddetta Brianza allargata, ovvero esporranno aziende delle provincie di Lecco, di Como e di Monza e Brianza.

Era nell’aria. Da inizio anno si sono susseguite anticipazioni riguardanti i programmi di Vera Brianza per festeggiare i Vent’anni dell’Associazione. Oggi è una certezza. E’ stata avviata ufficialmente la macchina organizzativa per dare visibilità alla Fiera che rappresenta il lavoro Made in Brianza. A confermare l’evento, Giuseppe Mutti, Presidente Vera Brianza, che sta ponendo in essere tutte la azioni atte al lancio della kermesse.

«La Brianza che lavora, è la nostra fiera, è la vetrina che ben rappresenta le imprese dislocate sul territorio della Brianza, il tessuto industriale e commerciale dell’area a cavallo tra le province di Lecco, Monza e Como – ha affermato Giuseppe Mutti – La kermesse sarà destinata a tutti gli associati di Vera Brianza ed alle imprese del territorio che vedono nella Fiera un’opportunità per fare business nell’ottica della valorizzazione del territorio».

L’evento si colloca all’interno delle manifestazioni organizzate per festeggiare i vent’anni dell’Associazione Vera Brianza. Alla vigilia dell’atteso 2010, Giuseppe Mutti concluse un suo intervento pubblico con un’affermazione importante, che oggi più che mai sembra riassumere e concretizzare la realtà dell’Associazione: “Un passato leggendario, un presente impegnativo, un futuro da conquistare”.

Ed è proprio nel contesto del “presente impegnativo” che si configura la Fiera “La Brianza che lavora” che si terrà il 28, 29, 30 Maggio presso la Fiera di Osnago.

«Devo senza dubbio ringraziare la squadra attiva e coesa che si sta impegnando per organizzare la fiera e per poter permettere al piu’ alto numero di aziende del territorio di condividere con noi questo importante appuntamento. Un ringraziamento particolare va a Giancarlo Magni, Presidente della Fiera di Osnago che da subito ha fortemente creduto nel progetto della Fiera e alle Istituzioni che stanno patrocinando l’iniziativa».

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi