28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Incendio in un capannone a Meda. Uomo intossicato finisce in ospedale

27 Marzo 2010

Fiamme, paura e tanto, tanto, fumo. È successo stamattina alle 8.30 presso la Baggio Arredamenti, attività di restauro e lucidatura mobili in via Como di Meda. Uno dei dipendenti è stato costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale, perché intossicato dalla coltre nera che si è alzata dalla cabina di lucidatura per invadere tutto il capannone.

L’incendio è scoppiato presumibilmente dai filtri della cabina stessa, per un corto circuito. L’uomo, che stava pulendo alcuni macchinari, si è fiondato alla canna dell’acqua, per cercare di spegnere le prime fiamme. Invano. Ha così allertato i pompieri, arrivati a sirene spiegate dalla caserma di Seregno, con tre mezzi. In un’ora e mezza di lavoro, hanno dato scacco matto all’incendio, riportando la calma e tornando alla base alle 10.30. Adesso, per i proprietari, scatta la conta dei danni, mentre per l’uomo finito all’ospedale la situazione dovrebbe essere tranquilla e sotto controllo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi