28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Il Volley Bovisio Masciago sfida la nazionale maltese

3 Marzo 2010

Ormai per sfidare il Volley Bovisio Masciago ci vuole la nazionale: la singolare esperienza sarà vissuta dagli atleti dell’associazione locale nella serata di domani, martedì 2 marzo. Non si tratta, purtroppo, della nazionale italiana: il fitto calendario delle partite di campionato e la rigida programmazione in vista dei campionati mondiali di fatto impediscono agli Azzurri di concedersi diversivi come questi.

Sul parquet cittadino, contro i ragazzi della Serie D, si misureranno gli atleti del Valletta Vbc. I maltesi, che si stanno preparando per le Olimpiadi dei piccoli Stati, hanno infatti chiesto la disponibilità del Vbm per proseguire il loro cammino di preparazione.

Per il Volley Bovisio Masciago, naturalmente, un’altra occasione da non perdere: non solo perché si tratta di un’esperienza umana e sportiva ma anche perché gli atleti locali a loro volta potranno affinare la preparazione in vista del torneo di Primavera ormai alle porte dove, naturalmente, sono chiamati a recitare il ruolo di protagonisti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi