27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il pokerissimo dell’Asi stende il Varese

23 Marzo 2010

Netta vittoria dell’Asi sul Varese. Contro il fanalino di coda del campionato, le monzesi archiviano la brutta sconfitta di Urgnano mettendo in mostra un buon gioco. La gara parte subito in discesa grazie al gol di capitan Zangari dopo 4′. Al 26′ arriva il raddoppio di bomber Comi, ma il Varese riesce ad accorciare le distanze con Castrilli. Le ospiti sarebbero dovute rimanere in dieci quando Ancelliero nel tentativo di neutralizzare Gaiano colpisce la palla con la mano fuori dall’area, ma l’arbitro opta per il cartellino giallo. Nella ripresa le ragazze di Ulla Bastrup dilagano: a segno vanno Gaiano, Celedi e ancora capitan Zangari.

CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE – 24^ GIORNATA
ASI MONZA – FEMMINILE VARESE: 5–1 (2–1)

ASI MONZA (4-4-2): Dingillo, Cerizza, Colombo (56′ Redaelli), Fortunato, Viganò, Bonini, Zangari (72′ Ronsivalle), Celedi, Comi, Baraggia (66′ Galli), Gaiano (69′ Tavola). All. Ulla Bastrup. (Guarino, Grasso, Mugavero);

FEMMINILE VARESE: Ancelliero, Sporti, Sapia, Comenducci, Di Maio, Sapia, Deidda, Florio, Nerito, Castrini, Bavosi (62′ Palazzino). (Moreni, Sosio);

RETI: 4′ Zangari (A), 26′ Comi (A), 40′ Castrilli (F), 50′ Gaiano (A), 68′ Celedi (A), 69′ Zangari (A);

ARBITRO: Lanuzzi di Sesto San Giovanni;

AMMONITA: Ancelliero (F);

ESPULSE: nessuna;

NOTE: Terreno da gioco in sintetico, spettatori 100 circa, calci d’angolo 6 a 2 per l’Asi Monza. Recupero 1′ + 3′

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi