03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Il Don Giovanni di Mozart in scena al Manzoni a Monza

25 Marzo 2010

Il cartellone del Manzoni continua a presentare emozioni. Dopo la danza di settimana scorsa con “Il Lago dei Cigni”, sabato alle ore 21 torna l’opera con il Don Giovanni di Mozart. Il dramma giocoso in due atti è portato in scena dalla Compagnia As.Li.Co e vede in questa rappresentazione la regia di Stefano De Luca.

Per il secondo anno consecutivo il Teatro Manzoni propone con l’As.Li.Co dei percorsi intorno all’opera: esperti musicologi incontrano gli artisti della produzione per svelare i segreti della messa in scena, raccontare l’intreccio ed ascoltare insieme al pubblico i passi salienti dell’opera. L’incontro a cura di Francesco Rocco Rossi è per il 26 marzo alle 18, entrata libera fino a esaurimento posti per prenotazioni cristina@teatromanzonimonza.it o 039 386 500.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi