24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il ciclone Grillo travolge Monza: «Dobbiamo fermare i politici». Video

24 Marzo 2010

movimento5stelle-confSi è fatto attendere, come ogni star che si rispetti. Ma quando è arrivato, Beppe Grillo, al teatrino della Villa reale per la presentazione dei candidati brianzoli alle prossime regionali del suo “Movimento cinque stelle”, non ha risparmiato nessuno.

In perfetto “Grillo style”, il comico genovese ha sparato bordate contro tutto e contro tutti. Senza distinzioni di colore o schieramento. Dalle amministrazioni locali, «che difendono una cosa morta come l’automobilismo», ai politici nazionali, «che vanno fermati tutti».

Quindici minuti di conferenza controcorrente, prima del comizio in piazza San Pietro, inizialmente condotta da Grillo stesso, improvvisatosi giornalista, che ha incalzato i candidati con domande di attualità e di concetto.

{youtubejw}qzhI6J8WtkY{/youtubejw}

Di seguito, la virata sui temi locali: dal disastro Lambro, alla questione Villa Reale e Gran Premio.

{youtubejw}OmLy67q3NzY{/youtubejw}

Poi, improvvisamente e con la foga che lo contraddistingue, è saltato sulla sedia, come un grillo, appunto: «la piazza mi aspetta, andiamo».

Quindi, rapido e indolore, è saltato sul furgoncino, direzione Arengario.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi