25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Grande successo per i Campionati Provinciali F.H.I.P. di pattinaggio artistico su rotelle

3 Marzo 2010

rollerclubNel palazzetto di Cornate d’Adda, nel corso di un fine settimana intensissimo,  si sono sfidati  80 atleti di 11 diverse società di pattinaggio provenienti dalle province di Milano e Monza Brianza. La padrona di casa, il Roller Club Cornate d’Adda, allenata da Michele Terruzzi e Paolo Fois, ha confermato ancora una volta la sua fama di “fabbrica di campioni”, aggiudicandosi  ben 12 medaglie d’oro e 6 medaglie d’argento nelle diverse categorie.

Marina_PizziNon sono mancati momenti di grande emozione, sia per le gare dei più piccoli (dagli 8 anni di età) che e sopratutto per le esibizioni degli atleti più esperti ed ormai noti agli appassionati: citiamo, una per tutti la giovanissima Marina Pizzi, Campionessa Italiana e Campionessa Europea in carica che ha regalato al pubblico una delle sue esibizioni impeccabili e coinvolgenti. Ma Marina non è stata l’unica, il livello degli atleti in gara è apparso in generale all’altezza delle aspettative e la kermesse è risultata, ancora una volta, un successo.

Prossimo appuntamento per gli appassionati, i Campionati Regionali della Lombardia che si disputeranno in diversi week-end di aprile, in varie località della regione: Cornate d’Adda ospiterà  le categorie Esordienti A e B nel giorno 25 aprile. Per informazioni sulle altre date: www.fihp.org (sezione artistico).

{xtypo_rounded2}Risultati degli atleti del Roller Club Cornate d’Adda ai Campionati Provinciali 2010:

Giovanissimi Femminile:      2° Cl Giada Zabeo
Esordienti A Femminile:        1° Cl. Melissa Pizzi 2° Cl. Gioia Belloni 5° Cl. Sara Gazzabin
Esordienti B Femminile:        1° Cl. Francesca Visconti
Allievi A Femminile:                 1° Cl. Beatrice Cavalleri 2° Cl. Giorgia Colombo
Allievi B Femminile:                1° Cl. Francesca Martinelli 2° Cl. Federica Fumagalli
Allievi B Maschile:                    1° Cl. Matteo Nicosia
Cadetti Femminile:                  1° Cl. Libero – Obbligatori – Combinata –  Michela Cima
Jeunesse Femminile:             1° Cl. Libero – Obbligatori – Combinata – Marina Pizzi
Juniores Femminile Libero :  1° Cl. Cristina Casati, 2° Cl. Consuelo Mauri
Div.Naz.D Femm. Libero:        2° Cl. Elena Vergani{/xtypo_rounded2}

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi